Meghan Markle non ha più rapporti con la sua famiglia paterna, tanto che ora il fratello Thomas andrà dalla D’Urso per dire la sua verità
Puntata speciale la prima di “Live” di Barbara D’Urso che vedrà come ospite il fratello di Meghan Markle – Thomas deciso a dire la sua versione in merito alla duchessa e al loro rapporto.
Il rapporto tra Meghan e Thomas
La moglie di Harry non ha più rapporti con il padre, il fratello e la sorella da tantissimi anni. Membri di un famiglia che sembrano averla dimenticata sino a quanto non fu in procinto di sposare il principe d’Inghilterra – utilizzandone il nome per fruttare soldi in cambio di interviste e dichiarazioni ai media di ogni parte del mondo.
E se il padre di Meghan risponde solo tramite giornalisti e la sorella – da quello che si evince dai tabloid inglesi – guadagna tantissimi soldi solo per nominarla, il fratello Thomas è intenzionato a seguire le loro tracce. Dopo la lettera al vetriolo inviata a Harry prima del matrimonio, dove lo invitava a non mettersi in casa Meghan adesso viene in Italia per fare delle importanti dichiarazioni in merito a tutta la faccenda.
Thomas ospite di Barbara D’Urso
Il 13 marzo andrà in onda la prima puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso “Live” e tra i tanti ospiti troveremo proprio Thomas Markle Junior – fratellastro della duchessa che ha intenzione di dire la sua versione dei fatti e fare un appello pubblico al fine di poter conoscere il futuro nipote che sta per nascere.
Non ci resta che attendere domani per sentire le sue dichiarazioni e – magari – capire cosa ne pensa Meghan Markle insieme a Harry.