Quando sei incinta e ti dicono che il tuo bambino è deformato, cosa fai? Questi genitori non si sono arresi ed ecco come è il bambino oggi
Una storia commovente raccontata dall’Huffington Post di questi due genitori che si sono trovati dinanzi ad un bivio, al ricevimento della notizia in merito al loro bambino deformato.
La vicenda
Sarah Heller e Chris Eidam hanno scoperto di aspettare il loro primo figlio, ma durante l’ecografia qualcosa non va come dovrebbe ricevendo una notizia che mai alcun genitore dovrebbe avere: il loro bambino presentava una malformazione ovvero “deficit di tessuto, scheletrico e dentale”.
Un labbro leporino molto pronunciato ed evidente, che avrebbe portato al piccolo degli scompensi molto gravi durante la sua crescita. Ma i due genitori non hanno voluto sentire ragioni, decidendo di portare avanti la gravidanza per dare alla luce il loro piccolo.
Le condizioni di Brody
Nonostante tutto, Brody è nato e sin dai primi momenti è sembrato essere un bambino felice, nonostante quel grave problema al viso e alla bocca. A pochi mesi di vita ha dovuto subire l’inserimento di un tubo di gastrostomia per garantirgli la nutrizione.
Non solo, perché le operazioni alla quale si deve sottoporre sono tantissime e molto costose tanto che la mamma ha dovuto chiedere aiuto attraverso i social. Sono stati mesi duri e i commenti degli haters non sono mancati:
“ma che cos’ha in faccia?”
Sarah ha raccontato alla rivista Today il suo dolore e al suo stupore nel dover difendere il suo neonato per una malformazione. I genitori sono andati avanti nella loro lotta e grazie all’aiuto di tante persone sono riusciti a fare tutte le operazioni di cui Brody aveva bisogno – tanto che uno sconosciuto ha donato circa 1.000 $ per dare al piccolo una grande possibilità di poter vivere la sua vita.
Una storia commovente e incredibile, che andrebbe divulgata e celebrata come inno alla vita.