” È senza voce…” Caterina Balivo, problemi dopo ieri sera: ecco cosa è successo

Caterina Balivo senza voce, la conduttrice di “Vieni da me” senza un filo di voce, ecco cosa è successo alla conduttrice napoletana

Caterina Balivo
Caterina Balivo senza voce preoccupa i fan

L a conduttrice Caterina Balivo di Vieni da me fa ancora parlare di se. La giovane conduttrice e mamma a tempo pieno, spesso e volentieri si lascia andare a serate divertenti come quella di ieri sera. La conduttrice di Vieni da me, infatti, oltre ad essere impegnata ogni giorno con il suo fantastico programma, seguitissimo da milioni di italiani deve badare spesso alla sua famiglia. Ormai come ricorda un post su Instagram, sono già due anni che la conduttrice è diventata per la seconda volta mamma della bellissima Cora. 

La Balivo senza voce

Oltre ad essere una grande professionista nel suo lavoro dedicandosi quotidianamente con anima e corpo alla sua carriera, Caterina però si lascia andare anche a momenti di puro divertimento. Caterina infatti, è molto attiva sui social e proprio per questo che sul suo pirofilo social posta spesso e volentieri foto e video dei suoi momenti di vita più belli, come è capitato proprio  nella serata di ieri.

Caterina infatti, ha fatto sapere ai suoi fan di essere presente al concerto di un grande cantante italiano amato da milioni di persone. Stiamo parlando del bravissimo Eros Ramazzotti. La conduttrice infatti era presente all’evento del cantante e in occasione del concerto ha perso tutta la sua voce per cantare a squarciagola i testi delle canzoni di Eros Ramazzotti. 

https://www.instagram.com/p/Bu8dtucASjI/

Lotta contro il tumore al seno, Caterina Balivo col viso stanco: il messaggio sui social ai fan

La Balivo infatti ha postato foto e video dove, con la spensieratezza di una ragazzina, ha cantato le canzoni più vecchie a quelle più recenti di Eros Ramazzotti. Nonostante lavori tutto il giorno per il suo programma, alcuni utenti si chiedono dove trovi Caterina tutta quella forza per affrontare anche un concerto di sera tardi.

Ma la stanchezza a quanto pare Caterina non la sente e  trova la forza di divertirsi anche dopo una giornata intensa di lavoro, condividendo con grande piacere, i momenti più belli e spensierati della sua vita, con i suoi affettuosi e amati followers.

Impostazioni privacy