Mattino Cinque, si apre con la dichiarazione choc di Emanuela Tittocchia, ecco cosa ha raccontato l’ex volto di CentoVetrine
La puntata di Mattino Cinque si apre con una dichiarazione molto forte della bellissima attrice Emanuela Tittocchia. Il programma condotto da Federica Panicucci, ha ospitato l’ex volto di Centovetrine, nel suo programma mattutino, mentre si parlava della vicenda di Prato. Per chi non conosce il caso, la conduttrice con i suoi ospiti in studio, stavano parlando della relazione d’amore con l’insegnate di 35 anni con il giovane allievo di soli 14 anni.
Emanuela Tittocchia il rapporto speciale con un ragazzino
Ospite a Mattino Cinque, Emanuiela Tittocchia, esprime la sua opinione sulla vicenda di Prato. L’attrice però è stata quasi bloccata dalla padrona di casa, Federica Panicucci che le ha ricordato che anche lei, ha un rapporto speciale con un ragazzino di soli 14 anni.
Vista costretta quasi a parlare della sua esperienza, Emanuela, ha dichiarato quasi senza timore, di avere un rapporto speciale con un ragazzino di soli 14 anni e che nelle vacanze estive addirittura dorme insieme a lui. Tra l’imbarazzo e lo choc di tutti i presenti in studio, Emanuela ha raccontato infatti di aver conosciuto il piccolo ragazzino, proprio nel negozio del suo parrucchiere del suo papà:
“Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Sì, ho sempre dormito con lui. Adesso è cresciuto ha 14 anni, ne aveva 11 prima. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Abbiamo fatto le vacanze insieme. Non c’è alcuna complicazione”
Emanuela ha continuato parlando di lui come un uomo adulto, ed infatti ha continuato, affermando che addirittura sarebbe il suo uomo ideale:
“Lui il mio uomo ideale? Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. – ha continuato Emanuela Tittocchia – È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre”.
Di certo gli ospiti in studio sono rimasti interdetti dalla confessione di Emanuela che senza timore ha confessato quasi il suo amore per il giovane ragazzino. La bella attrice infatti, ha dichiarato anche di averne parlato alla madre del giovane, ma i genitori si ritengono tranquilli:
“Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti.”