Maurizio Costanzo, al settimanale “Chi Magazine”, ‘umilia’ Lorella Cuccarini. Ecco la reazione della conduttrice.
Dure le parole del noto giornalista Maurizio Costanzo, dopo l’intervento di Lorella Cuccarini al programma di Lilli Gruber, “Otto e mezzo” su La7.
“La ballerina sovranista”, così come lei si è autodefinita, fece calare imbarazzo e gelo in studio quando parlando di elezioni politiche dichiarò:
“Adesso non mi ricordo, ma noi da quanto non votavamo per le politiche? 10 anni?”
Dopo attimi di perplessità e imbarazzo, la conduttrice, Lilli Gruber ha subito corretto la showgirl, la quale imperterrita e sicura di ciò che stesse dicendo, ha continuato sostenendo:
“Beh, mi risulta che non abbiamo votato negli ultimi cinque anni, abbiamo avuto una serie di rimpasti”
per poi essere definitivamente stoppata da Massimo Giannini il quale tenne a specificare che “oltre i 5 anni non si può votare”.
Maurizio Costanzo: le dure parole del giornalista a Lorella Cuccarini
Non si è fatto poi attendere il commento del giornalista Maurizio Costanzo, conduttore dell’omonimo programma televisivo, il quale al settimanale “Chi Magazine” ha voluto dire la sua, sulla pesante gaffe di Lorella Cuccarini e della sua “decisione” di intraprendere in diretta un discorso inerente alla politica Italiana.
Pur non entrando nei particolari della questione, Maurizio Costanzo ha invitato in maniera delicata e signorile, a evitare di parlare di cose che non conosce, consigliandole di continuare a fare ciò che ha sempre fatto, non di certo l’opinionista politica:
“C’è un vecchio adagio che dice ‘Ognuno faccia il suo mestiere’. Lorella Cuccarini, donna di spettacolo e di grande talento, dovrebbe stare più attenta a quel che dice, soprattutto in Tv. Deve ringraziare gli ospiti della puntata di Otto e mezzo e la conduttrice Lilli Gruber che non le hanno fatto notare eccessivamente la svista”
Lorella Cuccarini dopo la Gaffe in diretta: la replica della showgirl
In seguito alla terribile gaffe della Showgirl, durante la diretta nel salottino di Lilli Gruber a “Otto e mezzo”, Lorella Cuccarini ospite a “L’aria Che tira” condotto da Myrta Merlino, ha voluto rispondere a tutti coloro che l’hanno ‘criticata’ in rete, invitandoli gentilmente a pensare alle cose importanti, piuttosto che criticare le persone per ogni mossa sbagliata o ‘sciocchezza’ detta:
“A tutti quelli che mi hanno criticata sul web e non solo dico solo che farebbero meglio a fare qualcosa di utile nel sociale. Rivendico il diritto di poter dire qualche sciocchezza ogni tanto”.