Romina Carrisi, la figlia di Al Bano è molto attiva sui social ed è per questo che, ha fatto un paio di stories in cui racconta il suo pensiero circa il disturbo avvertito nei giorni scorsi
Romina Carrisi è l’ultimogenita della coppia Al Bano e Romina Carrisi. La ragazza sui social, a differenza dei fratelli, è molto attiva. Proprio per questo, poche ore fa ha pubblicato una storie davvero molto particolare.
Romina, “col magone” nel video
Sembra veramente molto scossa Romina Carrisi: la figlia di Al Bano si è mostrata sui social in una versione inedita: la ragazza è apparsa sconvolta, ma la sua – chiaramente- è solo una messa in scena. Romina non voleva fare altro che criticare chi fa del web il suo mondo.
La giovane Carrisi, infatti, ce l’ha con le Fashion Blogger e le influencer che postano praticamente di tutti sul web impegnandosi tutto il giorno per essere sempre online. In queste ore però i social hanno avuto un down. Parecchi utenti sono rimasti senza la possibilità di poterli usare normalmente.
La Carrisi e il finto sfogo: un’altra prova della sua bravura d’attrice
La giovane Romina Carrisi, con questo finto sfogo, in cui si dice provata, spaventata e addolorata per quanto accaduto, ha dato un’altra prova del suo talento d’attrice. La ragazza è veramente una bomba.
In 55 Passi nel sole con le su gag ha divertito tutti, ed è un vero peccato vederla in Tv molto poco. Lo stesso discorso, ovviamente, vale per la sorella Cristel una vera e propria conduttrice con i fiocchi. Sul palco ha dimostrato di avere carisma e di saper trascinare il pubblico senza falsità, esagerazioni e platealità.
Una famiglia d’artisti che non smette mai di sorprendere. Anche con Loredana, Al Bano ha avuto dei figli Jasmine e Bido, che hanno il genio dell’arte. Speriamo presto di vederli sul palco tutti insieme.