Barbara D’Urso parte alla grande con il suo programma Live-Non è la D’Urso. Lo share per la bella conduttrice di Canale 5 sono arrivati in alto
Il programma di Barbara D’Urso, Live-Non è la D’Urso, ha fatto il boom di ascolti. La bravissima conduttrice non ha deluso la Mediaset, riuscendo a raggiungere grazie al suo carisma e ai suoi ospiti circa il 18% degli ascolti.
La bellissima conduttrice con i capelli raccolti, vestito elegante, ha condotto il programma come dovrebbe fare una brava conduttrice, inaugurando alla grande la serata di ieri sera. La conduttrice infatti ha aperto la serata con grande emozione ed infatti ha detto:
“Sono terrorizzata, ma ho tantissima voglia di entrare nelle vostre case”
La padrona di Canale Cinque ha aperto cosi la puntata di Live-Non è la D’urso.
Gli ascolti di Live-Non è la D’Urso
La stessa conduttrice dopo la puntata ha postato sul suo profilo social gli ascolti record della prima puntata del suo magnifico programma. Tutto questo successo, però, è stata dato anche dagli ospiti speciali, come appunto Al Bano, Loredana Lecciso,Fabrizio Corona, Alex Belli, Heather Parisi e tanti altri.
Lo scontro con Corona
Barbara D’Urso ha ospitato nel suo studio l’ex paparazzo, con cui per anni ha avuto un rapporto molto difficile. L’ex fotografo infatti ha fatto ingresso con la canzone vincitrice di Sanremo, “Soldi”. L’ex paparazzo infatti, ha iniziato a parlare e a chiedere scusa innanzitutto alla padrona di casa, per i comportamenti sbagliati avuti in passato.Successivamente i diversi confronti con Alessandro Cecchi Paone.