Nina Moric spiazza tutti sui social. Dopo l’ospitata di Fabrizio Corona, la bellissima modella lancia una frecciatina a Barbara e all’ex marito
Nella prima puntata di ieri sera a Live-Non è la D’Urso si è alzato un grande polverone per l’ospitata di Fabrizio Corona all’interno del programma. Si è infatti parlato tantissimi in questi ultimi giorni della decisione della padrona di Canale 5 a dare spazio ad un personaggio tanto discusso come Fabrizio Corona.
Come anche la conduttrice ha ricordato, i rapporti tra i due non sono stati del tutto civili, in passato infatti, c’è stata una grossa discussione che ha portato ad un litigio molto forte tra la D’Urso e Corona. Ieri sera però, nella prima puntata del nuovo programma della D’Urso, Corona ha deciso di ammettere i suoi errori e di chiedere scusa in diretta TV, davanti a milioni di Italiani, a Barabara D’Urso per un suo comportamento sbagliato e di alcuni torti fatti in passato, elogiandola anche con diversi complimenti.
Nina Moric commenta la puntata
Milioni di Italiani incollati alla TV, per vedere uno scontro tra la D’Urso e Corona. Ovviamente c’è chi si è chiesto cosa pensasse di tutto questo trash, la bellissima modella ed ex moglie di Corona, Nina Moric. Nina dal suo canto, ha deciso di rispondere alla domanda dell’utente e di certo le sue parole non sono passate inosservate dai suoi migliaia di followers. Un utente, in preda alla curiosità ha infatti deciso di chiedere alla modella croata cosa pensasse della puntata e dell’ospitata di Fabrizio Corona da Barbara D’Urso:
“Pensi che Corona faccia bene ad andare dalla d’Urso?” ha scritto l’utente.
La risposta della modella non è tardata ad arrivare e quasi in tempi record ha risposto:
“Non so chi siano”
Cosa avrà voluto dire Nina con questa risposta. In molti hanno pensato che fosse una chiara e netta frecciatina alla D’Urso. Ma quale sarebbe il motivo?
Altri invece, hanno semplicemente pensato che la donna volesse semplicemente prendere con ironia il simpatico siparietto organizzato dal programma, senza alimentare il gossip e spostarlo sulla sua persona.