L’ultima puntata di Chi vuol essere milionario si è chiusa con una nota nostalgica. Ecco cosa è successo al conduttore Gerry Scotti scoppiato in lacrime
Una puntata, quella di Chi vuol essere milionario molto emozionante. Il conduttore Gerry Scotti ha ceduto alla commozione non mentre diceva arrivederci ai suoi fedelissimi telespettatori, ma durante la scalata verso il milione di Luca Geri.
Gerry in lacrime dopo una domanda
Un presentatore come Gerry Scotti è più unico che raro. In molti vorrebbero vederlo sul grande palco di Sanremo, ma per adesso il nome più gettonato sembrerebbe essere quello di Amadeus, un altro grande volto della Tv.
Durante l’ultima puntata, Gerry ha dato prova, ancora una volta della sua sensibilità. Il 27enne di Vasto, comune della provincia di Chieti, e studente di ingegneria gestionale, si è trovato molto in difficoltà dinanzi ad una domanda di letteratura che richiedeva di indovinare un incipit di un romanzo.
Gerry in lacrime
Il valore della domanda in questione era di 15mila euro e Luca ha scelto ‘Chiedilo a Gerry’ per avere un aiuto. Il conduttore ha suggerito una risposta e sembrava piuttosto sicuro. Dopo aver confermato la risposta, il ragazzo ha ricevuto il responso positivo e Gerry Scotti è scoppiato in lacrime per tirare un sospiro di sollievo. Non è facile assumersi la responsabilità, quando le cifre sono così alte.
Vedere Gerry commosso non è poi un evento così raro, ma in Tv le lacrime sincere hanno tutto un altro valore. Speriamo di rivedere presto un’altra edizione del programma che da anni intrattiene i telespettatori di Canale cinque.
Scotti in Tv
Il conduttore è molto amato e dimostra, anno dopo anno, di meritare il grande successo ottenuto. In ogni caso, presto rivedremo il suo sorriso con The Wall il programma di intrattenimento che copre la fascia che adesso tocca ad Avanti unaltro, programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa Mediaset ha in serbo per l’amato conduttore. Magari un ritorno di Passaparola? In tanti nostalgici vorrebbero un ritorno.