Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo: la brutta fine di Franco

Succederà quello che realmente temiamo tutti ad un Posto al Sole? L’epilogo per Franco sarà inaspettato per tutti i telespettatori

Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo: la brutta fine di Franco

Sappiamo bene che Manlio ha tutte le intenzioni di uccidere Giulia Poggi, ma i colpi di scena in un Posto al Sole non finiscono qui e riguarderanno proprio il tanto amato Franco Boschi.

L’ira di Manlio

Manlio è il grande e vero protagonista di queste nuove puntate di Un Posto al Sole che ci stanno tenendo incollati al televisore per cercare di capire quello che sta accadendo. 

Facciamo un piccolo passo indietro per capire bene tutto: Manlio e Adele – nonostante i maltrattamenti – sono tornati a vivere insieme e lui per festeggiare l’evento organizza un viaggio romantico. Lei non può lasciare il suo lavoro e declina l’invito del marito, scatenando la sua più folle rabbia.

Dopo essersela presa con la moglie, Manlio decide di fargliela pagare a Giulia Poggi – considerata la vera responsabile delle idee di Adele e della voglia di scappare della stessa. Irromperà quindi a Palazzo Palladini con una pistola e prenderà quasi in ostaggio Giulia mentre è a casa con il piccolo Jimmy. 

Giulia verrà uccisa?

La fine di Franco

Non ci sono ancora indiscrezioni in merito alla vera sorte di Giulia, ma sembra proprio ad essere Franco quello che avrà la peggio. Anche lui presente a casa, visti i suoi dolori dopo il grave pestaggio subito, si troverà a voler salvare la suocera anche se Manlio reagirà in malo modo.

Alcuni spoiler vorrebbero Boschi vivo ma in sedia a rotelle dopo i due pestaggi e il delicato intervento alla quale dovrà sottoporsi. Cosa ci dobbiamo aspettare ancora di tragico nelle prossime settimane? 

Impostazioni privacy