La Vita in Diretta, ospite del programma, Maria Teresa Ruta che si confessa a cuore aperto parlando della sua vita privata e lavorativa
Ospite della trasmissione de La vita in Diretta condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Maria Teresa Ruta, si è raccontata a 360°. La donna ha raccontato del rapporto con i figli e di come il lavoro ha impedito di vivere a pieno l’infanzia dei suoi bambini. Durante l’intervista, Maria Teresa Ruta, si è commossa guardando il video preparato dalla redazione, con le foto dei figli e con il sottofondo della musica di Francesco Renga.
Maria Teresa Ruta: “Forse non merito i miei figli”
Durante l’intervista a La vita in diretta, la Ruta, ha anche raccontato di un episodio che le ha cambiato completamente la vita. La Ruta, addirittura durante il commovente sfogo si e definita “una mamma disastrosa”. Lo ha detto in merito ad un episodio accaduto alla figlia Guendalina in tenera età. La giovane ragazza, infatti, fu coinvolta in un brutto incidente stradale. Secondo quanto raccontato dalla showgirl, sua figlia è stata salvata da un angelo.
“Io sono rimasta ferma, impietrita. Sentivo una mano calda che mi fermava. Poi sono corsa e l’abbiamo portata in ospedale, ma non si era fatta niente”
Il conducente dell’auto, secondo il racconto della donna, sarebbe rimasto impietrito e incredulo che la piccola Guendalina ne era uscita illesa da quel brutto incidente.
“A me piace pensare che sia stata salvata da un angelo custode, con cui ho un dialogo da sempre”
Maria Teresa Ruta e il racconto dei figli
Un racconto che ha commosso non poco il pubblico de La vita in diretta, che ha visto la stessa Ruta quasi in lacrime. Maria Teresa inoltre ha anche confessato di non essere una mamma molto presente. A causa del suo lavoro in TV, la Ruta non è riuscita a donare tutto l’amore e l’attenzione che dei figli piccoli hanno bisogno:
“Sono dei figli fantastici che forse non meritavo per quello che ho saputo dare loro”
La donna, fa riferimento proprio al poco tempo che ha dedicato a loro quando erano più piccini sottolineando che forse poteva fare molto di più per loro, rifiutando alcune proposte di lavoro e guadagnando quel tempo, che mai nessuno le potrà ridare indietro.