Luca Laurenti è la spalla perfetta per Paolo Bonolis, grazie alla sua verve comica. Purtroppo però, la vita del Maestro non è stata sempre rose e fiori. Ecco cosa ha raccontato in una passata intervista
Luca Laurenti non parla molto spesso della sua famiglia e della sua vita privata. A differenza di tanti colleghi, il musicista e comico ha sempre cercato di tutelare il suo privato, rivelando solo lo stretto necessario. non tutti sanno, infatti, che in passato, il conduttore ha avuto dei problemi di salute anche piuttosto gravi.
Luca Laurenti, la malattia che l’ha segnato
In passato, per un po’ di tempo Luca Laurenti sembrava come sparito dalla Tv. Il motivo? A quando pare, il conduttore aveva avuto dei problemi di salute. Ad aiutarlo, in quei momenti, la moglie e l’amico di sempre, Bonolis.
Il romano classe 1963 ha infatti dovuto fare i conti con una malattia tipica della società moderna, la depressione. Sapere che proprio lui che ha sempre la battutina pronta e il sorrisetto virgolettato sul viso ha sofferto di questo brutto male.
Luca Laurenti, ecco come ha superato la depressione
Il grande Luca Laurenti ha raccontato, nella passata intervista che verso Paolo Bonolis ha un grande senso di gratitudine. Il comico ha ammesso che conoscerlo è stato una grande fortuna. Avere amici veri, che ci sono nei momenti di maggior bisogno, è in effetti una grandissima fortuna. Di lui rivela:
“È stato lui a presentarmi Raffaella Ferrari, che nel 1994 è diventata mia moglie. Tre anni dopo nacque nostro figlio Andrea. Fu grazie a Raffaella che molte cose nella mia testa tornarono al loro posto. Diciamo che ebbi una mezza depressione, mi diede equilibrio”
Una donna che l’ha segnato tantissimo. Luca Laurenti fa parte di quel ristretto gruppo di personaggi famosi che hanno la fortuna di avere relazioni lunghe e durature:on è frequente nel mondo dello spettacolo assistere ad unioni così lunghe e durature:
“Ma io e mia moglie insieme stiamo bene. Ogni coppia ha un suo codice, una propria chimica.
Il conduttore di Avanti un altro! racconta anche che alla base di un rapporto che si basa su sentimenti sinceri, perché diventi duraturo ci deve essere la fiducia, il vero collante.