Il bimbo nasce morto, la mamma disperata vende il suo lettino. Dopo qualche giorno l’acquirente torna e le dice di guardare nel bagagliaio dell’auto: ciò che vede ha commosso il mondo!
Valerie Watts si era immaginata la sua vita insieme al suo bambino, che ha portato in grembo per nove mesi ma ha dovuto rinunciare al suo sogno in un attimo. Tutto quello che è avvenuto dopo la morte del neonato ha dello straordinario.
La vicenda della mamma che ha venduto la culla
Ci troviamo negli Stati Uniti e questa è una storia commovente raccontata da il Daily Mail. Valerie Watts era al suo ultimo mese di gravidanza , felice ed entusiasta nell’attesa del suo bambino. Aveva comprato tutto l’occorrente, senza badare a spese e riempiendo una camera in vista del futuro del suo piccolo.
Purtroppo per lei, pochi giorni prima del parto, qualcosa non è andato secondo i piani e il bambino non si muoveva più come in precedenza. Immediatamente soccorsa ha dovuto scoprire che Noah non ce l’aveva fatta – morendo ancor prima di nascere.
Il dolore di questa donna è indescrivibile, tale da chiudersi in un anno di lutto senza toccare nulla delle cose comprate per il suo piccolo. Dopo un anno circa, Valerie si fece coraggio e decise di mettere in vendita la culla che sarebbe dovuta appartenere a Noah. Gerald Kumpula contatta immediatamente la giovane madre e acquista la culla, portandosela via.
La reazione dell’acquirente è Sbalorditiva
L’uomo, ignaro della triste storia della donna, venne poi aggiornato dalla moglie che aveva avuto uno scambio di parole con Valerie raccontando il suo triste dolore. Gerald, a quel punto, decide di fare qualcosa per lei – senza pensarci un attimo: essendo un falegname trasforma la culla in una sedia riportandola alla donna.
Un gesto che ha fatto il giro del web ed ha emozionato tutti, grazie a Gerald che ha regalato a Valerie un ricordo del suo piccolo Noah.