Fabrizio Frizzi è morto da quasi un anno. Si avvicina la triste data che ci ricorda ancora una volta l’uomo che abbiamo perso. In una recente intervista l’ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa rivela un’inaspettata verità
Al settimanale Di Più, Rita Dalla Chiesa ha rivelato una triste verità relativa al suo ex marito. Purtroppo, a distanza di quasi un anno dal triste evento, la conduttrice e opinionista di Italia Sì ancora non ha realizzato l’evento e fa ancora fatica a recarsi sulla sua tomba. Ecco cosa ha raccontato.
Rita, fa fatica ad accettare il dolore della scomparsa di Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa, al settimanale Di Più, ha rilasciato un’intervista veramente molto emozionante. Una scomparsa, quella di Fabrizio Frizzi che ha segnato moltissime persone. Anche chi non lo conosceva ha fatto fatica ad immaginare di non vederlo più in televisione.
Non è facile trovare persone oneste in un ambiente come quello del mondo dello spettacolo. Di recente, la conduttrice ha parlato del suo rapporto con l’ex marito che fino alla fine è stato molto forte e basato sulla complicità.
“A un anno dalla scomparsa, c’è qualcosa di lacerante: il vuoto. Pesavo che via via si attenuasse, ma non è così, forse non sarà mai così.
La conduttrice vive con l’immagine del suo ex nel cuore ma anche negli studi in cui lavoro:
“Provo sempre una stretta allo stomaco e mi assalgono i ricordi. E’ quel vuoto che mi blocca, tanto che non trovo il coraggio di andare a salutarlo dove riposa, sulla sua tomba.
Infatti, Rita rivela di non essere mai andata sulla tomba del suo ex.
La difficoltà di Carlotta e il suo supporto
Ovviamente, ancora una volta Rita Dalla Chiesa ricorda che il dolore appartiene anche a Carlotta Mantovan, l’ultima donna di Fabrizio, moglie e madre della sua unica figlia, Stella Frizzi.
L’opinionista di Marco Liorni rivela che con Carlotta ormai sono diventate una famiglia legate da molti ricordi comuni:
“Lui ci ha insegnato a volerci bene”
Delle bellissime parole che ancora una volta servono a spiegare il motivo di una tale complicità tra loro, nonostante le critiche del malpensati. Speriamo che presto Rita trovi il coraggio di andare a salutare Frizzi.