Romina Power sconvolta, il messaggio dopo la tragedia: “Un atto di insensata violenza”

Romina Power e il triste messaggio sui social: ecco cosa ha scritto l’ex moglie di Al Bano Carrisi sul suo profilo Instagram

Romina Power scovolta, il messaggio dopo la tragedia: "Un atto di insensata violenza"

Romina Power ha un cuore grandissimo e, anche oggi, ha utilizzato i social per esprimere il suo dolore quanto successo nelle ultime ore.

Le parole della cantante hanno inevitabilmente commosso il popolo del web.  Ecco il messaggio di cordoglio dell’artista italo-americana sul suo profilo Instagram.

Romina Power: nuovo album insieme ad Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate del panorama della musica italiana. Il successo dei due artisti ha oltrepassato i confini nazionali e ogni qualvolta che si trovano sul palco insieme riescono a far sognare i loro fan in tutto il mondo. Lo scorso anno sono stati impegnati in un tour in Europa, con  una tappa anche italiana: Bolzano.

Nonostante i due si siano separati nel lontano 1999, sembra che abbiano ritrovato la cosiddetta ‘felicità’ ed abbiano messo da parte tutte le passate incomprensioni, anche per l’amore dei loro figli. Poche settimane fa, è giunta la notizia che i fan si aspettavano da molti anni: il cantante pugliese e l’artista italo-americana ritornano, artisticamente parlando, insieme con un nuovo album, l’ultimo risale al 1995. Dopo 24 anni, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo ha deciso di incidere un disco.

Romina Power, tramite Instagram, ha espresso il suo dolore per quanto successo in Nuova Zelanda: ecco cosa ha scritto.

Il dolore dell’artista italo americana per le vittime in Nuova Zelanda

Nelle ultime ore, lo stato a nord ovest dell’Oceano Pacifico è stato interessato da un drammatico avvenimento. Un uomo suprematista bianco di 28 anni ha compiuto la strage nelle due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda provocando la morte di quaranta nove persone provenienti da tutto il mondo.

Romina Power è sempre molta attenta ai drammi della società e oggi ha utilizzato i social network per esprimere il suo dolore per la strage della Nuova Zelanda, un messaggio di cordoglio per tutte quelle famiglie che hanno perso un loro caro per mano di ‘una violenza insensata’:

 “Il mio cuore va verso quelle famigle affrante dal dolore per questo atto di insensata violenza accaduto in Nuova Zelanda”.

Di seguito il post dell’artista americane per le vittime:

https://www.instagram.com/p/BvExWGnntzY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy