Loredana Lecciso la foto con il suo nuovo e unico amore: “Io e Al Bano solo amici” – Foto

Loredana Lecciso è diventate, negli ultimi giorni più attiva sui social. L’ex di Al Bano ha postato una foto davvero molto dolce

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso, la foto con il suo più grande amore: i figlia, Brigitta con tanti cuori

Loredana Lecciso è una donna molto seguita sui social. L’ex showgirl e compagna di Al Bano, ha mostrato una foto davvero molto tenere che la mostra accanto al suo unico amore di sempre. dopo la storia con il cantante di Cellino San Marco che come sappiano non è finita nel migliore dei modi.

Adesso però i due, come sottolineato ancora una volta a Live Non è la D’Urso, i due sono ottimi amici.

Loredana, la foto che scioglie i fan

La bellissima Loredana Lecciso ha postato una foto con la sua bellissima Brigitta Cazzato, la figlia avuta dal primo matrimonio, prima della relazione con Al Bano che anche veniva da un matrimonio, quello con Romina Power, finito male.

La bellissima Loredana ha voluto postare, poche ore fa, la foto con la figlia Brigitta, forse anche stimolata dall’intervista alle due figlie di Al Bano, con il quale – sembra- abbia trovato una certa serenità. Adesso sono una grandissima famiglia allargata.

La Lecciso e le parole su Al Bano

In tutte le sue  ultime interviste, Loredana Lecciso ha ribadito sempre che per Al Bano, il suo ex, al momento prova una grandissima stima, ma non più l’amore di un tempo. Ciò che resta immutato è il grande amore che Loredana da mamma prova per i suoi figli.

In primis per Brigitta che è davvero poco avvezza ai social ma che ha mostrato, durante il Live della D’Urso una certa armonia davanti alle telecamere, a differenza dei fratelli Bido e Jasmine, che essendo ancora piccoli probabilmente hanno ancora un po’ timore dei riflettori, ma presto sicuramente impareranno a mostrare senza timore le loro qualità come è successo anche ai fratellastri e alle sorellastre.

Ecco la foto che Loredana ha postato e che ha intenerito tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy