Alessandro Casillo rompe il silenzio: in una lettera per Maria De Filippi rivela il motivo dell’abbandono

Amici Di Maria De Filippi risolto il giallo su Alessandro Casillo: il cantante si assenta in puntata e spiega il perché con una lettera

Alessandro Casillo rompe il silenzio: in una lettera per Maria De Filippi rivela il motivo dell'abbandono

Sabato scorso è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con ‘Amici’, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La puntata è stata ricca di colpi di scena: oltre all’assegnazione di nuovi posti per il serale,  si è subito notato l’assenza di uno dei concorrenti della nuova edizione: Andrea Casillo. Dopo un paio di giorni di silenzio, ecco che arriva la risposta del cantate milanese.

La lettere indirizzata a Maria De Filippi: il motivo dell’assenza

I conduttori del pomeridiano di ‘Amici’ hanno annunciato l’assenza di uno dei concorrenti della nuova edizione del programma: Alessandro Casillo. I numerosi fan si sono chiesti il perché dell’assenza del cantante milanese e dopo due giorni di silenzio, ecco che arriva la risposta del giovane ragazzo.

Il cantante milanese, che in passato ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria giovani, ha inviato una lunga lettere a Maria De Filippi per spiegare le sue motivazioni e ringraziare la padrona di casa. Come si legge nella  lettera indirizzata alla conduttrice, Alessandro Casillo afferma di essere andato via pochi minuti prima che iniziasse la puntata. Il motivo? Il cantante 22 enne, ha spiegato che il percorso all’interno della scuola di Amici è stato ricco di alti e bassi e che nonostante si sia impegnato molto in questi cinque mesi non è riuscito a reggere il peso dei giudizi degli insegnanti:

 “Io ci ho provato, giuro. A volte sono ‘arrivato’ di più, a volte meno. Ci sta. Posso certamente accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi, ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso, di non avere la serenità per continuare, per dare tutto me stesso, e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. Questo è quello che stava succedendo”.

Andrea Casillo abbandona Amici: il triste sfogo

Nelle ultime settimane, il cantante milanese è apparso giù di morale per le continue critiche da parte degli insegnanti e per tale motivo ha deciso di lasciare per sempre il programma, proprio ad un passo dal serale. Nella lunga lettera, non sono mancati i ringraziamenti a Maria De Filippi e ai suoi numerosi fan, ringraziando tutte le persone che hanno sempre creduto in lui e gli sono state vicine in questo su percorso nel talent show di Canale 5.

 

Impostazioni privacy