Carolyn Smith, dopo la visita in ospedale: ecco le parole della giudice di Ballando Con Le Stelle sul suo profilo Instagram
Da tanti anni, Carolyn Smith sta combattendo la sua battaglia personale contro il tumore. Da quando ha scoperto di essere malata ha deciso di condividere il suo lungo percorso verso la guarigione con i suoi follower.
Oggi, sul suo profilo Instagram ha informato i fan che sarebbe andata in ospedale per avere risposte importanti in merito alla sua malattia, ecco le parole della danzatrice americana.
Carolyn Smith e il giorno della verità
Nelle scorse settimane Carolyn Smith ha voluto aggiornare i fan sui suoi tumori che, stando all’ultima ecografia, si sono ridotti notevolmente e di essere dunque riuscita a sconfiggere ben due ‘intrusi’.
Il volto della trasmissione di RAI Uno ‘Ballando Con le Stelle’ , condotto da Milly Carlucci, non manca mai di aggiornare i suoi fan e anche quest’oggi ha condiviso sui social un video in cui afferma che deve andare in ospedale per il cosiddetto ‘giorno della verità’. La giudice si sente molto fiduciosa in quanto crede nell’energia positiva e nel calore e nell’affetto dei fan che da sempre la sostengono in questa dura battaglia:
“Oggi è la grande giornata della verità. Oggi ho il PET. Oggi so qualcosa concreto. un semplice SI o NO. Vediamo Cosa succede io credo nel energia accumulativa. Più energia positiva che possiamo fare insieme solo belle cose possono succedere. Allora tutti insieme a me da adesso fino le 14.00!!! Grazie a tutti.”
La giudice del talent show di RAI Uno deve scoprire se è riuscita a sconfiggere il tumore.
I risultato della Pet: ecco le parole di Carolyn Smith
Pochi minuti fa, Carolyn Smith ha finalmente condiviso sui social i risultati della Pet, per i numerosissimi fan che attendevano con ansia sue notizie. Nel video la ballerina afferma che ci sono due notizie: una buona e una meno buona. Carolyn Smith non è ancora guarita ma la situazione sta migliorano notevolmente e deve continuare con le cure. La notizia positiva è che almeno un tumore è sparito mentre quello principale è diminuito del 50% (continua dopo il video):
https://www.instagram.com/p/BvJy_qpihGE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Sui social network, la danzatrice americana si è sempre mostrata come una vera guerriera, anche quando ha scoperto che il tumore era ritornato alcuni anni dopo.Nonostante ciò non si mai data per vinta ed ha affrontato questo momento difficile della sua vita, tra cicli di chemioterapia e radioterapia, con un bellissimo sorriso e con grande forza e determinazione diventando sui social il volto della lotta contro il tumore.