Elena Santarelli ha pubblicato pochi minuti fa un post davvero molto drammatico. Dopo la malattia, la morte: un tragico destino che ha colpito tutti
Un destino che ha segnato fortemente Elena Santarelli. La creatura dopo la malattia contro la quale ha combattuto con tutte le sue forze, è morta lasciando il vuoto nei suoi genitori.
Santarelli, una tragedia: l’addio alla piccola Marzia
Una bambina, Marzia che come il figlio di Elena Santarelli lottava con le unghie e con i denti contro il cancro. Una malattia che purtroppo però non sempre si riesce a debellare. La piccola Marzia era la figlia di una cara amica di Elena e purtroppo è deceduta poche ore fa lasciando nel dolore più assoluto la sua famiglia.
La showgirl, sconvolta dalla notizia ha voluto dedicare un post lunghissimo, una sorta di lettera d’addio e d’amore verso una piccola che è stata strappata alla vita troppo precocemente.
Elena, un sogno spezzato
Elena Santarelli scrive che il suo sogno, quello di concludere il cammino verso la guarigione per la piccola Marzia si è dovuto spezzare. Ingiustamente è volata in cielo. Un vuoto incolmabile per i genitori che sicuramente hanno apprezzato il gesto della showgirl sempre molto sensibile e attenta a questo tipo di problemi e che per prima lotta per la ricerca. Infatti, proprio sul finire del post fa una promessa.
Una promessa alla famiglia di Marzia che lotterà per sempre contro questo dolore, contro l’assenza di Marzia che non è stata fortunata come tanti altri bambini. Elena ha promesso tutto il suo sostegno ai genitori e ha ribadito ancora una volta con forza e commozione il suo impegno per la ricerca contro i tumori.
Solo pochi giorni fa, Elena ha lasciato un’intervista nella quale ha rivelato il suo dolore e come a volte si rifugia nella preghiera per trovare la forza di supportare e infondere coraggio a Giacomo il primogenito affetto da tumore cerebrale.
Ecco il post d’addio alla piccolina che ha commosso il web.
https://www.instagram.com/p/BvJ9cZ_gTnT/?utm_source=ig_web_copy_link