Un gesto che non è passato inosservato quello della mamma di Kate Middleton contro Lady Diana. Ma cosa è successo?
E’ bastata una piccola distrazione e un gesto inconsapevole, per fare in modo che la mamma di Kate Middleton fosse accusata di poco tatto nei confronti di Lady Diana.
La memoria di Lady Diana
Diana Spencer ha lasciato questo mondo da tanto tempo, eppure il suo ricordo è rimasto indelebile nel cuore di tutti. Un’anima pura e buona che è riuscita a combattere contro un matrimonio che l’ha quasi affondata e a tutti i gossip che l’hanno da sempre divorata.
Nella sua vita tanti protagonisti buoni – come i suoi amati figli William e Harry – e altri molto negativi come Camilla che da poco ha rivelato quale fosse la sua verità, come da nostro articolo che trovate qui.
Il gesto della madre di Kate
Kate Middleton è la moglie di William tanto amata dagli inglesi e considerata una degna futura Regina. Ma il gesto che ha fatto sua madre è stato reputato di cattivo gusto e contro il ricordo di Diana Spencer.
In uno degli ultimi Halloween, sul sito di accessori per le feste di Carole Middleton è apparso un costume poco rispettoso – secondo gli utenti. Come riportato dal Mirror il costume si chiamava “Zombie Sleeping Princess“.
Lo stesso si presenta completamente sporco di sangue con un’apertura interna dove poter curiosare tra gli organi interni, corredato da diadema e stile principesco. Un capo di abbigliamento per Halloween che gli amici e parenti di Diana hanno definito di pessimo gusto, visto che sembrava riportasse alla memoria proprio il tragico evento.
Le polemiche e i messaggi sono stati tantissimi, tanto che la Regina Elisabetta stessa – secondo le indiscrezioni – avrebbe chiesto di togliere dal sito quel prodotto.