Treviso Francesca Schirinzi muore in ospedale a soli 34 anni. Indagati 5 medici nel reparto di di ostetricia e ginecologia all’ospedale di Oderzo
Treviso, fa ancora parlare il caso di Francesca Schirinzi, la giovane mamma morta a 34 anni. La donna si era recata in ospedale di Oderzo per partorire il suo secondo bambino. La donna aveva portato avanti la gravidanza senza alcuna complicazione e il parto sembrava essere andato bene
.Francesca si è presentata in ospedale dove ha partorito il suo piccolo Marco. Secondo quanto riportati dai medici, la pressione della donna era particolarmente alta al momento del parto.
Qualche ora dopo Francesca, ha avuto un forte infarto, ma è stata rianimata quasi immediatamente. Stabilizzati i valori, qualche ora dopo ha avuto un emorragia che le ha causato un secondo infarto. I medici poi, l’hanno sottoposta ad una trasfusione, ma questo non ha impedito il terzo infarto che purtroppo le è costata la vita.
Medici Indagati
Al momento dopo la morte di Francesca, sono stati indagati almeno 5 medici tra i 27 e i 60 anni, tutti che fanno parte dell’equipe di ostetricia e ginecologia. I medici sono stati indagati tutti per la morte della giovane mamma, deceduta a soli 34 anni dopo solo 4 ore dal parto.
Le cause della morte
La donna secondo le indagini sarebbe morta dopo il parto del suo secondogenito. Francesca sarebbe deceduta per aver avuto circa 3 infarti, che non l’avrebbero permesso di sopravvivere.
Ora a procedere e a capire le cause di questa morte improvvisa, ci penserà la procura. Intanto l’avvocato Cosimo Miccoli assiste la famiglia:
“Questo atto – ha detto l’avvocato Cosimo Miccoli, che assiste la famiglia della vittima – testimonia la volontà della Procura di voler fare chiarezza sulla vicenda”.
Intanto si attendono con ansia, i risultati dell’autopsia, che sarà eseguita martedi 19 marzo. L’autopsia servirà a capire le cause e il perché una donna cosi giovane come Francesca, sia deceduta. Francesca, solo dopo gli ultimi esami, sarà portata alla famiglia in Puglia, dove riceverà una giusta e dignitosa sepoltura.
Francesca, aveva già una bambina di soli 4 anni, lavorava come estetista ed era sposata dal 2014.