Un Posto al Sole, anticipazioni 19 marzo: il destino di Franco e Giulia

Un Posto al Sole ci sta lasciando nel dubbio che l’incubo non sia ancora terminato a Palazzo Palladini. Cosa deve succedere ancora?

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 marzo: il destino di Franco e Giulia

Quell’attimo in cui Manlio ha sparato è stata una delle scene di Un Posto al Sole più agghiaccianti degli ultimi tempi. Ma i colpi di scena non sono finiti qui e quello che accadrà sarà ancora peggio.

Il destino di Franco Boschi

Manlio è fuori di testa e il suo tentativo di omicidio e suicidio sembra essere ben studiato nei minimi dettagli. Mentre alla terrazza sta succedendo il finimondo, Niko e Beatrice sono riusciti a portare Adele in Ospedale e – seppur in pericolo di vita – i medici si ritengono propositivi.

Ma la questione più grave riguarda proprio Giulia, Franco e Jimmy che sono nelle mani di Manlio e della sua furia omicida. Franco riesce a salvare Giulia dal tentativo di omicidio? Secondo le indiscrezioni si ma avrà la peggio, dopo un pestaggio violento con Manlio che lo lascerà quasi senza vita sul pavimento.

Raffaele e Renato, una volta sentito lo sparo, si interrogheranno come agire pensando proprio che chiamare le Forze dell’Ordine possa essere l’unico modo per salvare la situazione.

Franco è in condizioni di salute pessime, considerando il suo scontro precedente che l’ha costretto quasi al non poter più camminare. Da quanto si evince dalle prime immagini rilasciate sulle prossime puntate, Franco subirà un intervento molto delicato ma sarà costretto sulla sedia a rotelle.

E Manlio, quale sarà il suo destino?

Il doppio gioco di Beatrice

Oltre a tutto questo caos, Diego ha in mente di organizzare un viaggio con Beatrice che però sembra fare il doppio gioco.

Viene scoperta da Raffaele che, senza farsi notare, cercherà di capire se il suo è un vero e proprio tradimento con un altro uomo o se c’è sotto qualcosa d’altro.

Impostazioni privacy