Vittorio Brumotti è famoso per le sue inchieste contro la droga e gli spacciatori. Questa volta, l’inviato di Striscia La Notizia le ha prese così tante da finire ricoverato in ospedale
Vittorio Brumotti è stato di nuovo aggredito, questa volta però è stato necessario, per il campione, il ricovero in ospedale. L’inviato di Striscia La Notizia è stato brutalmente aggredito a Trani.
Brumotti aggredito a Trani, ricoverato in ospedale
Il campione di bike trial Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, è stato nuovamente aggredito. Questa volta, se l’è vista molto brutta a Trani. Si è messo in sella alla sua bici per condurre un’inchiesta su un presunto spaccio di sostanze stupefacenti.
Vittorio non era solo, ovviamente con lui c’era, come sempre, il suo cameraman: i due si trovavano in città da qualche giorno, ma stamattina i loro movimenti non sono stati graditi da qualcuno. Il corpo dell’inviato era già stato provato, durante un’aggressione avvenuta pochi giorni fa.
Vittorio Brumotti aggredito: ecco cosa è accaduto
Proprio stamattina, mentre stava andando avanti con la sua inchiesta, Vittorio Brumotti è stato raggiunto da alcune persone che non è stato ancora possibile identificate. Dei brutti ceffi che l’hanno brutalmente aggredito.
L’inviato di ‘Striscia la notizia’, dalle notizie che sono cominciate a circolare sul web, sembra aver dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari e si trova attualmente ricoverato per accertamenti all’ospedale di Bisceglie.
Le condizione del campione Brumotti
Le condizioni dell’inviato del tg satirico, secondo le prime indiscrezioni, non sembrerebbero gravi. Si parla però di un trauma cranico e qualche ematoma sul corpo.
Sul luogo dell’aggressione sono accorsi tempestivamente anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, che avrebbero bloccato una persona che pare sia coinvolta nell’aggressione al noto campione di bike trial. Una mattinata che difficilmente Vittorio dimenticherà. Non è la prima volta che facendo il suo lavoro subisce ripercussioni simili e purtroppo non sarà nemmeno l’ultima.