Nicoletta Indelicato è la ragazza che da sabato notte non ha fatto più ritorno a casa. Cosa le è successo?
Nicoletta Indelicato, 25 anni di Marsala, scompare nel nulla senza lasciare tracce. La disperazione dei genitori e un appello molto sentito del Sindaco al fine che venga ritrovata.
La sparizione di Nicoletta
Nicoletta è una giovane ragazza che abita a Marsala, in provincia di Trapani, 25 anni e con un animo solare. Sabato sera, come di consueto, esce con la sua amica per passare una serata tranquilla in compagnia.
La ragazza però non fa ritorno a casa e sparisce nel nulla, senza lasciare tracce o messaggi. Cosa è successo a Nicoletta? Immediata la denuncia da parte dei genitori nella giornata di domenica, dopo che la figlia non è rientrata a casa e non ha telefonato – lasciando un vuoto intorno a lei.
Le parole del Sindaco
Il Sindaco – Alberto Di Girolamo – ha lanciato un appello sui social, spiegando la dinamica della vicenda e chiedendo che venisse al più presto divulgata la notizia al fine di capire cosa fosse successo alla ragazza.
Nella serata di ieri si è tenuto un vertice d’urgenza in Prefettura – alla quale hanno partecipato le Forze dell’Ordine – dove è stata richiesta la collaborazione di tutti i cittadini. Chiunque avvisti questa persona o abbia qualche notizia è invitato a contattare le Forze dell’Ordine.
La ricostruzione da parte dell’amica ha confermato il fatto che durante la loro serata, Nicoletta fosse tranquilla e sorridente – quindi nulla porta a pensare ad un allontanamento volontario.