Ascolti TV: Che Dio ci aiuti, vola in alto con gli ascolti superando e vincendo gli altri programmi in onda sulle altre reti televisive
Boom di ascolti per la bellissima fiction italiana in onda su Rai 1 Che Dio ci aiuti 5 che ha conquistato milioni di telespettatori. Suor Angela insieme alle sue innumerevoli avventure è riuscita a tenere incollata alla TV tantissime persone, riuscendo ad alzare il suo share a 25,5% con 2.998.000 spettatori.
Proprio l’ultima della fiction italiana, è riuscita ad avere grandissimi ascolti, scavalcando di gran lunga altri programmi televisiva in onda sugli altri canali TV. Dopo ben 5 stagioni di grande successo, Che Dio ci aiuti ritornerà a grande richiesta il 2021 con la sesta stagione.
Ascolti TV
Su Canale 5 in vece, è andata in onda la bellissima commedia di Carlo Vanzina, Non si ruba a casa dei ladri. Il film ha ottenuto ben il 13,1% di share e che ha visto protagonisti Massimo Ghini, Manuela Arcri e Vincenzo Salemme. Non è da meno Rai 2 con il programma che spopola ogni giovedì sera con Popolo Sovrano che ha ottenuto il 2,4% di share.
Su Rai 3 invece, è andato in onda lo speciale di Chi l’ha visto, dove si è parlato del caso dell’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, entrambi giornalista e operatori, deceduti a Mogodiscio nel 1994. La puntata condotta da Federica Sciarelli ha conquistato il 3,9% di share ovvero circa 935.000. Su Italia Uno in onda lo speciale de Le Iene, che ha ottenuto il 8,3% di share.
Su Rete 4 invece, è andato in onda Diritto o Rovescio che è riuscito ad ottenere invece il 4,5% di telespettatori.
Su La7, in prima serata è stata mandata in onda una puntata di Piazza Pulita ottenendo il 5% di share.