Royal Family: Avete notato che il Principe Harry non si fa mai fotografare insieme al suo esilarante nipotino George? Vi sveliamo questo mistero grazie ai tabloid inglesi
Il Principe Harry non è solo il marito di Meghan Markle e un quasi fiero papà, ma che lo zio di George – Charlotte e Louis ovvero i figli di suo fratello William e Kate Middleton. Ma perché zio e nipote non sono mai insieme nelle foto?
Il protocollo Reale
Il Principe Harry sta per diventare papà e sappiamo bene essere innamorato pazzo dei suoi tre nipotini, figli di William e Kate. Della vita dei Reali nulla sfugge agli utenti e tanto meno ai Tabloid inglesi che analizzano ogni loro movimento cercando di trovare una spiegazione logica – che vada oltre al classico protocollo Reale.
Una delle questioni che stanno animando il gossip e i più curiosi, non si capisce perché uno zio così amorevole non si fotografi mai insieme ai suoi nipoti – soprattutto George il più grande e il più legato a Harry. Negli eventi istituzionali – come compleanni e matrimoni – gli scatti inediti ci sono ma durante la loro normale vita non c’è traccia di familiarità e affetto.
La motivazione dei tabloid
Le due esperte di affari reali Kaitlin Menza e Lisa Ryan hanno esaminato la questione attraverso il loro podcast “Royally Obsessed“, attraverso foto ufficiali e qualche scatto rubato su Instagram.
Ne è emerso – secondo il loro punto di vista – che quando Harry era single non volevano farlo apparire solo e senza figli, mentre gioca con un bambino che non è il suo. Insomma, una ipotesi abbastanza surreale e che avrebbe potuto tenere banco sino a qualche anno fa.
Ma ora che Harry e sposato e sta per avere un bambino, non dovrebbero iniziare a comparire le foto con i nipoti? Staremo a vedere.