Ospite questo pomeriggio a Verissimo,Sabrina Ferilli, la quale si è raccontata ai microfoni della Toffanin. L’attrice romana scoppia in lacrime durante l’intervista. Ecco che cosa è accaduto.
Ospite nel salottino di Silvia Toffanin, a Verissimo l’attrice romana Sabrina Ferilli, la quale si è raccontata e ha presentato il suo ultimo lavoro, la fiction targata Mediaset ‘L’amore strappato’ la quale andrà in onda a partire dal prossimo 31 Marzo su canale 5.
La fiction, tratta da una storia vera e ispirata ad una storia vera e ispirata al libro Rapita dalla Giustizia. L’amore strappato, tratta delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto due coniugi i quali hanno visto l’allontanarsi della loro piccola di sette anni per le accuse di abusi a carico del padre. Dalle accuse si passa poi alla ‘battaglia contro la burocrazia italiana’ della madre per riavere la custodia della bambina in seguito a quello che si è poi dimostrato un errore giudiziario.
Sabrina Ferilli, lacrime in diretta: ‘E’ un torto enorme’
Sabrina Ferilli ai microfoni di Silvia Toffanin presenta il suo nuovo lavoro, L’amore Strappato, una fiction che ha sconvolto e toccato profondamente l’attrice, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta. Ecco che cosa ha detto, commossa:
“E’ un torto enorme. e’ una storia che non passa inosservata, cose simili accadono ancora oggi. ho sempre cercato di dar voce a quello che non funziona, alle minoranze, a chi ha subito torti. questa storia mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”
poi continua, rivelando quanto questa esperienza l’abbia segnata nel profondo:
“Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo. sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema. e’ tutto molto forte e ingiusto. proprio una settimana fa in sicilia è successa la stessa cosa ad un altro genitore”
La Ferilli ha poi rivelato, di non aver voluto incontrare la famiglia, la cui storia è alla base della fiction ‘L’amore strappato’. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, essendo stata questa chiamata ad interpretare un copione, ha preferito non interagire con i ‘veri protagonisti’ della vicenda al fine di non far nascere equivoci o aspettative.
Poi ha concluso dichiarando che chiaramente, seppur abbia preferito non avere rapporti con loro, nel corso delle riprese il suo pensiero non ha potuto fare a meno di rivolgersi alla questa famiglia.