Domenica In è un programma molto seguito, uno dei due colossal della domenica più attesi, con Domenica Live: ed è per questo che molti hanno seguito l’intervista ad Anna Tatangelo che ha svelato particolari inediti del suo passato con Gigi D’Alessio
Un’intervista molto lunga e profonda quella che Mara Venier ha fatto ad Anna Tatangelo. La cantante si è lasciata andare ad un commovente racconto sulla storia d’amore, ritornato, con Gigi D’Alessio.
Anna, la storia d’amore con Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono conosciuti tantissimi anni fa. I due si sono innamorati guardandosi negli occhi, riconoscendosi e tutto questo la cantante l’ha sempre sottolineato più volto. Lui veniva da un matrimonio in crisi, aveva dei figli. insomma, nulla è stato facile per loro.
Il loro sentimento veniva mal visto e un po’ tutti all’inizio hanno cercato di ostacolare e sminuire il loro rapporto. Anche a Sanremo, il suo solo salutare Gigi e dirgli quanto l’amava suscitò diverse polemiche e tanta indignazione.
Il segreto rivelato in diretta da Mara Venier
In diretta però, Mara Venier ha fatto una rivelazione piuttosto particolare legata alla bella Anna Tatangelo e al suo rapporto con Gigi D’Alessio. La priva volta che i due si esibirono in diretta proprio da Mara Vernie e la conduttrice rivela che al tempo loro custodivano un segreto: Anna non era maggiorenne, aveva 17 anni.
L’amore si sa non ha età e si vedeva dalla complicità che i due avevano che tra loro c’era più di una semplice collaborazione. Una ragazza di periferia che è cresciuta e che ha fatto innamorare un gran numero di persone.
Dal suo amore con il cantante napoletano è nato Andrea, un bambino che ancora oggi contribuisce a rendere più forte il loro sentimento. Da Mara Anna si è raccontata senza filtri e ha rivelato anche un altro particolare del suo legame con Gigi e della nascita della sua passione per la cucina che le ha permesso anche di partecipare a Masterchef vip.