Il Giornale ha spiegato il motivo per la quale la conduttrice ha dovuto rinunciare alla conduzione del Grande Fratello e de La Sai l’ultima, il programma che dovrebbe tornare presto in Tv
Una strana coincidenza il rifiuto di Ilary Blasi, quello relativo alla conduzione di ben 2 programmi in prima serata: Il Grande fratello vip e La sai l’ultima? Il motivo potrebbe essere spiegato con un pancino improvviso. A rivelarlo è il Giornale.
Ilary Blasi, la verità sul rifiuto di due programmi
La quarta edizione del Grande Fratello vip aspettava solo Ilary Blasi, la sua conduttrice di sempre. Al rinnovo del contratto però la conduttrice avrebbe declinato, secondo le ultime indiscrezioni. La moglie di Totti ha preferito le pantofole pelose ai tacchi a spillo che impone la Tv.
A riportare l’indiscrezione è TvBlog che ha scritto che, rivela anche del rifiuto di un altro programma oltre al Grande fratello vip e “La Sai L’Ultima?” che avrebbe dovuto presentare insieme al marito Francesco Totti.
Rimpiazzare Ilary Blasi non sarà semplice. Secondo alcune fonti, la conduttrice potrebbe essere in dolce attesa del quarto figlio e che voglia godersi questa gravidanza in pace, senza lo stress dello share e delle polemiche fatte scoppiare durante i programmi, soprattutto i reality.
Oggi e l’indiscrezioni su Ilary
Ne sarebbe convinto il settimanale “Oggi” secondo cui, il marito Francesco Totti, dopo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, desidererebbe tanto un altro maschietto.
Il settimanale rivela, infatti che è l’ex capitano della Roma a volere tanto un altro figlio. Da qui, forse, la decisione di abbandonare la televisione per un po’. Solo così si spiegherebbe il motivo del rifiuto di condurre due programmi che hanno da sempre avuto il suo volto. Non aveva mai avanzato prima l’idea di uscire di scena per un po’. Una altro bimbo potrebbe essere il motivo più logico e comprensibile.
In ogni caso, non possiamo che fare ad Ilary gli auguri sperando che realizzi tutti i suoi sogni.