Milly Carlucci si accascia per il forte dolore e scoppia a piangere in diretta a Domenica In: le parole per l’anniversario della morte del suo amico
Un nuovo e attesissimo appuntamento con Domenica In, programma di RAI Uno condotto da Mara Venier.
Nella puntata di oggi molti ospiti sono stati accolti a braccia aperte dalla padrona di casa tra cui Milly Carlucci. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il suo caro amico e collega: Fabrizio Frizzi.
Milly Carlucci si commuove: il ricordo di Fabrizio Frizzi
Nella puntata di oggi, Mara Venier ha ospitato in studio Milly Carlucci che è pronta a tornare in prima serata con il suo seguitissimo programma del sabato sera ‘Ballando con le Stelle’ che si scontrerà con il talent show di Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi’.
La conduttrice veneziana non ha potuto fare a meno di menzionare la scomparsa di uno dei conduttori più amati della televisione italiana: Fabrizio Frizzi. Tra due giorni ricorre l’anniversario della sua morte: il conduttore romano ci ha lasciati per sempre il 26 marzo dello scorso anno.
Il dolore di Milly Carlucci, le sue parole a Domenica In
Un giorno triste per il mondo dello spettacolo: tra due giorni ricorre il primo anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi. Nella sua lunga intervista la conduttrice di ‘Ballando Con le Stelle’ si è commossa parlando del suo collega. Il dolore di Milly Carlucci si percepisce dalle parole che ha utilizzato per omaggiare l’indimenticabile conduttore (continua dopo la foto):
“E’ una mancanza enorme dico che è impossibile che già sia passato un anno.”
Il volto della talent show di RAI Uno ha poi aggiunto:
“La sua forza vitale è sempre stata così grande che tu dici è lì, sta facendo cose. Questo è anche un modo per me di svoltare la difficoltà delle grandi mancanze, penso che chi va via, in realtà sia da un’altra parte a fare qualche altra cosa, anche se non possiamo sentirci…”.
La conduttrice ha poi parlato del loro rapporto, un rapporto speciale: i due hanno lavorato insieme per molti anni, sostenendosi a vicenda e condividendo insieme tanti bei momenti che nessuno potrà mai portare via.
Nel ricordare il conduttore romano, Milly Carlucci non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime. Il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo nel cuore di chi l’ha sempre amato.