Oltre che ai naufraghi in condizioni estreme anche alla conduttrice de L’Isola dei Famosi può capitare di avere incidenti: ecco cosa è successo ad Alessia Marcuzzi
Dopo una puntata scoppiettante come quella di ieri, Alessia Marcuzzi ha avuto un incidente che l’ha vista costretta a munirsi di ghiaccio, pomate e pazienza.
Alessia Marcuzzi, brutto incidente per la conduttrice
Purtroppo, le conseguenze dei tacchi alti possono essere anche quelle che la stessa conduttrice ha sperimentato sulla sua stessa pelle. Alessia Marcuzzi è finita per avere una brutta caduta e riempirsi di lividi in ogni parta del corpo. La bella conduttrice de L’Isola dei Famosi non si aspettava di finire così la puntata: stesa e con una bella bustona di cubetti di ghiaccio sulle gambe dolenti.
La Marcuzzi però è un essere umano come tutti e anche se siamo abituati a vederla perfetta e leggiadra su tacchi 12, la caduta è per tutti sempre dietro l’angolo. Pare che Alessia si sia procurata le ferite mentre era intenta a fare quello che fa tutto i giorni praticamente.
Alessia, sponsorizza le sue borse e si fa male
Probabilmente, mentre Alessia Marcuzzi provava a fare i suoi mini video in cui sponsorizza le sue bellissime borse, ha avuto un piccolo incidente ed è finita per precipitare a terra.
Ovviamente, la conduttrice non si è fatta molto male. Certo i lividi ci sono e per farli sparire, almeno momentaneamente, sarà necessario ricorrere ad un po’ di trucco camouflage. Le conduttrici come lei, costrette ad indossare abiti succinti e privi di maniche, devono essere sempre perfette.
La foto dell’incidente ai fan
Alessia Marcuzzi ha voluto mostrare a tutti i fan i danni della sua “leggerezza”: un modo per dimostrare che anche lei è fatta di carne, ossa e sangue.
In questi ultimi giorni, infatti, parecchi utenti si sono rivolti nei suoi confronti con parole davvero molto appuntite usate come lance che di certo le avranno fatto molto male.