Caterina Balivo: “Sono stata molto male” La verità sul dolore che l’ha colpita un anno fa

Caterina Balivo ha voluto sui social raccontare del suo dolore vissuto l’anno scorso. Ecco cosa ha rivelato

Caterina Balivo, il commento sul dolore dopo il lutto
Caterina Balivo

La bellissima Caterina Balivo ha voluto raccontare sui social del momento difficile attraversato esattamente un anno fa quando seppe della perdita del suo grande amico e collega.

Caterina Balivo, un grande dolore

La conduttrice napoletana Caterina Balivo tiene molto alla sua privacy e non ama parlare dei suoi momenti difficili, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione. La presentatrice ha parlato, infatti, per la prima volta del grande dolore che ha vissuto il 26 marzo dello scorso anno quando seppe della morte del grande amico e collega Fabrizio Frizzi.

Il conduttore ha lasciato un vuoto immenso non solo nella Tv ma anche nel cuore dei tanti telespettatori che seguivano con passione i suoi programmi. Un commento della bella Caterina rivela quanto vissuto appena un anno fa.

Frizzi, il commento di Caterina svela il grande dolore

La bella Balivo ha rivelato che ciò che ha vissuto ha provato a gestirlo, ma nei primi tempi è stato veramente molto difficile. Ha ricordato in quel piccolo commento dei primi giorni dopo la tragedia: non riusciva a trattenere le lacrime.

La conduttrice di Vieni da me ha subito quello che molti hanno subito dopo la perdita di Fabrizio: una non accettazione di quanto accaduto. La sua morte è avvenuta così velocemente che si fa fatica a realizzare.

Caterina alla messa di Fabrizio

Fabrizio resterà per sempre però nei cuori delle persone che l’hanno amato. Caterina stamane ha anche partecipato alla messa del conduttore e ha postato sui social una foto del libretto di preghiere per la cerimonia funebre che sicuramente avrà visto la partecipazione di più di un volto del mondo dello spettacolo.

Ecco il commento in cui racconta il suo grande dolore. Caterina Balivo come tanti colleghi del grande Frizzi non sono riusciti a trattenere il dolore.

https://www.instagram.com/p/BveBpBsAKPf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy