Belen Rodriguez in una intervista a Chi ha chiarito la situazione con Stefano De Martino: ecco cosa ha rivelato sul rapporto con l’ex marito
L’amore non conosce legge o vincolo che tiene. La showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto chiarire la sua situazione sentimentale con il bel De Martino in una intervista a Chi e all’amico Alfonso Signorini che per primo aveva lanciato lo scoop del loro riavvicinamento.
Belen e Stefano di nuovo una coppia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il loro amore avevano fatto sognare tutti i fan. La showgirl però ha dovuto ammettere che non c’è una definizione a quello che ad oggi sono loro. Single o impegnata? Belen Rodriguez cerca di restare vaga, ma è chiaro ormai a tutti che ci sta riprovando.
Il sentimento con Stefano non è mai finito. I suoi flirt presunti non hanno scalfito i sentimenti. Belen ha finalmente svelato qualche piccolo dettaglio sulla sua situazione sentimentale, parlando proprio del rapporto con l’ex marito, Stefano De Martino:
“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”.
Quindi ancora una volta nessuna conferma, Belen ha ribadito di essere molto felice. Sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista amoroso, Belen ha di nuovo trovato la La showgirl vestirà di nuovo i panni di presentatrice nel programma comico in occasione del suo ventennale.
Belen e Stefano competitor, genitori e amanti
Ormai Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono diventati inseparabili. I due conduttori sono inseparabili e fanno anche i programmi sulla stessa scia, quella comica. E sul suo attuale “frequentante” dichiara:
“Ho sempre creduto nella bravura di Stefano […] È un ragazzo che studia, si prepara, conduce a memoria”.
Ha riservato anche belle parole per l’amica di Radio 105, Diletta Leotta e Virginia Raffaele, due donne di talento.Già lo scorso sabato, nel manifestare la sua stizza alle domande di Silvia Toffanin aveva lasciato intendere che i due ci stavano riprovando. Questa volta anche su Chi, ma sempre senza usare etichette.