L’Isola dei famosi, è giunto quasi alla fine e Marina La Rosa è stata smascherata. ecco cosa è successo alla concorrente del reality show
L’isola dei famosi, il reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi sta giungendo al termine. Mancano pochi giorni alla finale del reality show e sono pochi i concorrenti rimasti sull’isola dei Famosi e tra i personaggi più resistenti di questa edizione c’è proprio Marina La Rosa. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è riuscita ad accedere alla finale, mandando a casa con le sue strategia, due personaggi molto forti in questa edizione;parliamo appunto di Soleil e Riccardo Fogli.
Marina La Rosa smascherata
E’ una finale molto contesa quella di quest’anno dell’Isola dei Famosi e tra i finalisti Marina La Rosa che è risultata la più furba e stratega di tutto il gruppo. Ebbene si, dopo aver raggiunto il traguardo della finale, i concorrenti si sono concessi un bagno di mezzanotte, per festeggiare gli ultimi giorni in Honduras. È stato proprio in quel momento che Marina ha confessato di aver fatto di tutto per far uscire dal programma Soleil.
L‘ex gieffina infatti, ha confessato in un momento di sfogo la sua strategia a Sara. Secondo Marina, durante l’ultima puntata dell’Isola, avrebbe mandato Sara al tele-voto con Soleil, poiché più forte. La strategia di Marina, non ha fatto una piega e a vincere il tele-voto è stata proprio Sara, mandando a casa Soleil. La stessa strategia adottata con Aron che secondo l’ex gieffina, la prossima puntata sarà lui a lasciare il programma.
Una strategia che ha messo K.O metà del gruppo, mandando fuori anche alcuni personaggi più forti. Marina, attuale leader del gruppo, secondo molti telespettatori e affezionati fan del reality show, incominciano a pensare che l’ex gieffina, potrebbe sicuramente essere una potenziale vincitrice del programma