Caterina Balivo è una conduttrice molto amata e sempre dal grande sorriso. Purtroppo però anche lei nasconde, nel suo passato, momenti bui. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista
Caterina Balivo si è raccontata in una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui racconta alcuni aspetti della sua vita che non aveva mai rivelato prima.
Caterina Balivo, la verità sulla “sconfitta” a Miss Italia
Caterina Balivo non è solita parlare di sé. A Vieni da me in genere è lei ad intervistare gli altri. Ma questa volta, la conduttrice ha rivelato alcuni aspetti della sua personalità e del suo passato che nessuno immaginava. Caterina ha ammesso di essere da sempre stata una ragazza molto competitiva.
La presentatrice, in un’intervista a Il Corriere della Sera, racconta la sua reazione dopo quel podio del 1999:
“Ho pianto per anni perché volevo vincere. […] Ho un grande pregio, che è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.
La Balivo confessa anche di essere dovuta andare in analisi per un periodo, ma senza i risultati sperati. L’analisi non ha avuto i risultati che sperava:
“Su di me non ha avuto grandi risultati. Mi rendeva ancora più intransigente. Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi: è molto pungente e visionario, non si ferma all’oggi. Ma lo fa con amore”.
Per una conduttrice famosa come lei conciliare la vita da mamma con quella professionale non è stato facile.
Caterina e il suo essere mamma
Essere famosi ha comunque il suo rovescio della medaglia. Per questo,
“ma ho cominciato a riflettere già quando a 4 anni mio figlio si buttava a terra e piangeva, perché non voleva che facessi foto con nessuno. Ancora oggi se vede un fotografo si arrabbia”.
La conduttrice ha provato chiaramente a rendere tutto più chiaro al proprio figlio. In quanto donna molto famosa, amata e popolare vorrebbe molto cercare di rendere più familiare la Tv a Guido Alberto, il primogenito, ma lui vorrebbe una mamma con un lavoro normale.