Il direttore del Daily Mirror sbotta e parla chiaro su Meghan Markle e il Principe Harry, rilasciando alcune dichiarazioni sconcertanti in diretta. Cosa è accaduto?
Il giornalista molto famoso in Inghilterra Piers Morgan ha voluto dire la sua verità su Meghan Markle mettendo in guardia il marito, Principe Harry.
La conoscenza con Meghan Markle
Piers Morgan è un personaggio molto importante – non solo direttore del Daily Mirror e News of the World – ma anche volto noto del giornalismo. Intervistato in esclusiva da Deborah Knight ha voluto raccontare il suo incontro e la sua verità su Meghan.
Il giornalista conviene nel fatto che la duchessa è adorata da molte persone e vedono in lei un volto fresco e molto genuino, ma evidenzia di averla conosciuta bene in questi due anni con uno scambio assiduo di mail e messaggi sul cellulare. Non solo, tra loro ci sarebbero state anche delle conversazioni di persona, accompagnate da qualche birra e qualche Martini:
“mi sono divertita tanto. vorrei rivederti”
La verità sconcertante
L’attacco durante l’intervista radiofonica ad Australia Today Show -riportata dal Daily Star – è dovuto ad un mettere in guardia non solo gli inglesi, ma soprattutto il marito Principe Harry da una donna che – secondo il giornalista – lui non conoscerebbe affatto.
Morgan definisce Meghan come una grande arrampicatrice sociale, che lo aveva lasciato andare non appena aveva messo gli occhi su Harry – partito decisamente più interessante per il suo futuro. Si rivolge quindi al Principe Harry mettendolo in guardia:
“se tutto andasse storto non venire a piangere da me. Ti ho avvertito in tempo”