Ballando con le stelle, Carolyn Smith la nipote e la lotta contro il cancro: “L’intruso c’è ancora

Carolyn Smith a poche ore dalla diretta della 14esima edizione di Ballando Con le Stelle, fa un annuncio sui social e rompe il silenzio

Carolyn Smith, la storica giurata del bellissimo programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, ha fatto un annuncio sui social. A poche ore dalla diretta della nuova edizione del programma di Mylly, Carolyn Smith, ha rotto il silenzio sui social, facendo una promessa a Ballando con le Stelle.

Come in molti sanno, la donna e giurata amata all’interno del programma di Milly, ha lasciato la televisione per un brutto male che l’ha colpita. La donna infatti è affetta da un grave tumore ed è da tempo in cura.

Il messaggio di Carolyn Smith su Facebook

La donna ha infatti scritto un messaggio su facebook suscitando grandi curiosità nei suoi fan con queste parole:

“Stasera a Ballando con le stelle scoprirete il mio nuovo look, scelto con mia nipote Ester. Vi aspetto in edicola su Gente”

Da quanto appreso da Carolyn, la donna ha rilasciato una lunga intervista sulla sua malattia, sul tumore e di come oggi si cura per sopravvivere alla malattia.

La donna infatti sulla rivista settimanale, Gente ha rilasciato un interventista esclusiva, e ha condiviso con i suoi grandi sostenitori, una piccola parte  dove parla della sua amatissima nipote Ester e della malattia:

“Voglio bene a mia nipote come se fosse mia figlia. Conosce tutto della mia malattia: l’intruso… il tumore. Lei mi dà energie che valgono più delle cure”

Purtroppo Carolyn ha fatto leggere solo una piccola parte dell’intervista, il resto lo potete scoprire sulla rivista Gente.

Carolyn torna a Ballando con le Stelle

A quanto pare nonostante la malattia, la simpaticissima Carolyn Smith, ritornerà sugli schermi proprio stasera con un nuovo look e pronta a giudicare i ballerini della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Secondo quanto testimoniato, la donna non si fa abbattere e tornerà più forte di prima per rivivere le emozioni che solo quel programma è riuscita a darle.

Impostazioni privacy