La Regina Elisabetta si porta avanti e sancisce un divieto per tutti gli inglesi e per i turisti, che saranno in patria dopo la sua morte. Di cosa stiamo parlando?
La Regina Elisabetta, tenace e forte ha deciso di mettere in atto un divieto che diverrà attivo non appena morirà per tutti i suoi sudditi e familiari. Vediamo insieme che cosa ha in mente.
Abdicazione della Regina Elisabetta
Come si evince dal Daily Mail e da questo precedente nostro articolo, Elisabetta comincia a sentire il peso dell’età che avanza e man mano sta dando dei compiti importanti al suo primogenito Carlo.
Secondo i ben informati la Regina potrebbe abdicare entro i prossimi due anni lasciando il trono a Carlo, nonostante gli inglesi sperano in un passaggio nelle mani di William e Kate reputati molto più adatti a ricoprire il ruolo. Non tanto per il Principe Carlo, ma per la sua consorte Camilla – ancora oggi reputata non in buon modo dagli inglesi che di certo non vorrebbero vederla come loro Regina. Visto che la tenace Elisabeth si sta portando avanti con i lavori ha anche sancito un divieto, che si attuerà al momento della sua morte – valido per tutti i suoi sudditi e non solo.
Il divieto dopo la sua morte
Secondo il piano studiato per affrontare la morte di Elisabetta – condotto dall’Operation London Bridge – ci sarà una disposizione che dovrà essere eseguita da tutti i suddidi e familiari. Tutto nasce da una gaffe del 2002, quando la tanto amata Regina Madre lasciò questo mondo e il conduttore Peter Sisson ne annunciò la morte con abito grigio e senza cravatta nera – come vuole il protocollo.
Per questo motivo quando Elisabetta non ci sarà più, sarà vietato ridere per 12 giorni tanto che la BBC ha già disposto che cancellerà ogni tipologia di programma comico per tutta la durata del lutto.