Orrore a Milano, dove è stato trovato un corpo tra i rifiuti tagliato a pezzi. Ecco i dettagli della vicenda
E’ successo a Milano poche ore fa quando i Vigili del Fuoco hanno trovato un corpo decapitato e fatto a pezzi. Ma cosa è successo?
La vicenda
Ci troviamo in Via Cascina dei Prati – Milano – dove alle 22.15 è stata fatta una chiamata urgente ai Vigili del Fuoco al fine che intervenissero per lo spegnimento di un rogo.
Una volta arrivati sul posto hanno trovato un incendio – sicuramente di origine dolosa come riportano gli stessi – e hanno iniziato a domare le fiamme. I Vigili dopo aver compiuto lo spegnimento si sono trovati davanti ad una scena orribile: un corpo umano carbonizzato e tagliato a pezzi.
Come riportato da Ansa il cadavere è stato trovato decapitato, con braccia tagliate e gambe anch’esse tagliate all’altezza delle ginocchia. Tutti i pezzi sono stati messi di fianco al tronco/cadavere proprio al lato del gabbiotto dove si raccoglie e si lascia la spazzatura del condominio.
Non solo: vicino al gabbiotto della spazzatura è stata trovata anche una bombola di gas che, per fortuna, non è esplosa con il rogo. Un incendio che da dei sospetti, sicuramente avviato per eliminare il corpo al fine che si fondesse con il resto della spazzatura: fosse però esplosa la bombola del gas, i danni sarebbero potuti essere molto gravi – anche a danni di altre persone o cose.
Le indagini sono in corso per capire l’identità della vittima e chi possa aver compiuto un gesto di tale orrore.