Paolo Brosio, dopo due lunghi mesi lontano dai suoi affetti familiari, è stato colpito da un duro lutto. Ecco cosa è successo
Paolo Bbrosio, è stato uno dei personaggi dell’Isola più discusso del reality show. Il naufrago dopo 2 mesi lontano da casa, è ritornato tra le braccia dell’anziana mamma che lo ha aspettato per due lunghi mesi. Dopo il ritorno in Italia, Paolo ha rivelato anche che sperava fortemente di poter arrivare in finale all’Isola dei Famosi. Purtroppo per lui questo sogno non si è realizzato. In una puntata dell’Isola infatti, Paolo aveva rivelato che se mai avesse vinto l’isola, avrebbe donato i suoi soldi ai progetti umanitari in Bosnia.
Come sappiamo, Paolo dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie, è caduto n un momento molto difficile tra sesso e alcool. Nonostante questo però Paolo è riuscito ad uscire da questo momento cosi difficile, dedicandosi completamente alla preghiera e alla religione. Fortunatamente il periodo difficile per Paolo è finito e ha deciso di partecipare e mettersi in gioco con l’Isola dei famosi, dove però è stato eliminato dopo due lunghi mesi.
Il rientro per Brosio non è stato semplice, ad accompagnare il suo ritorno sono state le e telecamere di Pomeriggio Cinque, hanno assistito al rientro di Paolo Brosio, riprendendo il momento commovente dell’abbraccio tra la mamma e il figlio Paolo. Nonostante l’Isola per Paolo sia stato una bellissima esperienza, purtroppo però durante la sua assenza da casa, è venuto a mancare qualcuno a cui Paolo era molto legato.
Il grave lutto per Paolo Brosio
Nei salotti di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha raccontato tra la commozione e lacrime la morte del suo piccolo gatto Sushi. A quanto pare durante il servizio mandato in onda da Barbara, Paolo ha scoperto quasi sull’uscio della porta che il suo gatto che ha tenuto a casa per 18 anni, è morto improvvisamente. Un grande colpo per Paolo che era molto legato al suo animale domestico. Pare infatti che il piccolo era malato da tempo, ma Brosio non si sarebbe mai immaginato di poter perdere un amico di una vita.
Il malore della mamma in diretta Tv
Durante la diretta a Domenica Live, per Paolo è andato in onda un servizio dedicato a lui, dalla vita precedente incominciato come giornalista e poi è sprofondata nel tunnel del sesso e della droga. Durante la diretta però, Barbara ha voluto collegarsi direttamente don la mamma di Brosio, ma a quanto pare l’inviata della conduttrice, ha dovuto informare che la mamma di Brosio non poteva assistere alla diretta proprio per un malore improvviso. Da quanto detto dalla giornalista, nulla di grave, ma per una questione di sicurezza hanno dovuto avvertire il medico. Brosio visibilmente preoccupato, pretendeva di essere chiamato per rassicurarlo.