Sarah Altobello la finalista de L’Isola dei Famosi è anche la sosia ufficiale di una First Lady molto importante. Conosciamola meglio!
Sarah Altobello ha svolto la sua missione nel reality Isola dei Famosi facendosi amare da tutti e arrivando sino al traguardo finale. Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è Sarah Altobello
Spiccato accento pugliese, un bacio con Paolo Brosio che ha lasciato tutti senza parole e una vincita inaspettata dopo l’altra facendo andare a casa i protagonisti del reality più temuti.
Questa è Sarah, nata a Modugno in provincia di Bari nel 1988. Nonostante il suo sogno fosse di fare il medico e curare le persone in difficoltà, la sua vita è cambiata da un giorno all’altro dedicandosi allo spettacolo.
La partecipazione alla fortunata fiction web di Lory Del Santo – The Lady – le spalanca il mondo della televisione così comincia a farsi conoscere come la sosia ufficiale di Melania Trump.
Valletta dei programmi domenicali più famosi è stata anche modella per il calendario 2018 di Bruno Oliviero. Oggi è una delle finaliste – e grandi protagoniste – de L’Isola dei Famosi, dove si sta giocando la vincita insieme all’agguerrita Marina La Rosa, l’astuto Luca Vismara e lo sportivo Maddaloni.
Vita privata e curiosità
Influencer e molto seguita sui social, Sarah ha più di 47 mila follower che stanno aumentando a vista d’occhio, soprattutto a seguito della sua partecipazione al reality.
La sua vita privata, nonostante tenda a parlare molto e raccontare aneddoti differenti, resta tale e abbiamo potuto notare che da single approdata in Honduras il suo interesse è andato subito a Paolo Brosio – da lei definito “uomo vero e intellettuale”.