Domenica Live, Fernanda Lessa e la verità choc sul figlio morto: “Ho scoperto che era malato”

Domenica Live, la bellissima modella Fernanda Lessa, parla di nuovo del suo problema di salute e del lutto che l’ha colpita

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa il figlio morto

Ospite nel bellissimo programma di Barbara D’Urso, Fernanda Lessa, insieme al suo compagno, da poco diventato anche marito, parla di una tragedia che l’ha colpita qualche anno fa.

La bellissima modella infatti, davanti alle telecamere di Domenica Live, ha parlato di un problema avuto con la droga e l’alcool. La bellissima Fernanda, infatti, ha raccontato quasi con le lacrime agli occhi della sua dipendenza da alcool e droga per sostenere i ritmi ferrati delle passerelle. Un momento molto difficile per la modella che l’ha vista per ben 8 anni, dipendente a sostanze stupefacenti e all’ alcool.

Il lutto di Fernanda Lessa

La modella inoltre alle telecamere di Domenica Live, decide di parlare anche di un evento che le ha segnato completamente la vita. La giovane infatti, dipendente ancora da alcool e droga, ha scoperto di essere incinta. Purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine. I medici si sono accorti che il bambino aveva un problema al cuore e purtroppo il bambino è deceduto subito dopo il parto. Un momento davvero troppo doloroso per la bella Fernanda che ha dovuto sostenere da sola un colpo cosi duro, come la perdita di un figlio.

«Mio figlio morto mi ha salvato. All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca… Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. Mi ha salvato la vita perché non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco» Sulla droga ammette: «La prendevano tutti nel mondo della moda e io sono entrata nel tunnel. L’alcol è anche peggio, ma leggere i commenti alla mia storia sui social mi ha fatto piacere. Pensavo che mi avrebbero criticato e invece hanno apprezzato la mia forza».

Fernanda Presenta il marito

Dopo un lungo periodo in comunità, la bellissima modella ha tenuto a lanciare un appello ai più giovani, raccomandando loro di non fare uso di queste sostanze. La modella infatti, ormai è una donna cresciuta e si dice pentita di aver fatto un uso eccessivo di queste sostanze. Dopo un lungo discorso sulla sua dipendenza, la bella Fernanda ha presentato per la prima volta in TV, suo marito Luca Zocchi, I due innamoratissimi si sono sposati qualche anno fa e no non riescono a vivere l’uno senza l’altro e nonostante le difficoltà passate i due adesso sono felici.

Impostazioni privacy