Barbara D’Urso ha pronto tutto il cast per la nuova edizione del Grande Fratello nip. Ma chi farà parte del suo cast e quando andrà in onda la prima attesissima puntata?
Barbara D’Urso ha finalmente rivelato qual è la data di inizio dell’edizione numero 16 del Grande Fratello nip, un’edizione attesissima. Rivelati anche i nomi del cast, almeno in parte.
Grande Fratello nip: chi parteciperà e quando inizierà
Su Canale 5 arriva la volta del Grande Fratello nip di Barbara D’Urso. Uno dei programmi più attesi dell’anno. Questa sera finirà l’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’ con la proclamazione del vincitore, ma già per la prossima settimana avremmo un altro reality da seguito, quello della regina di Mediaset.
La presentatrice napoletana sarà affiancata da Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi in qualità di opinionisti, per la nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Il giorno prefissato? L’8 aprile. La notizia l’ha data proprio Barbara D’Urso in diretta a ‘Live – Non è la D’Urso’, ribadendo la cosa a ‘Domenica Live’.
Il cast del Grande Fratello: chi farà parte del programma?
Per quanto riguarda il cast dei concorrenti, mai come questa volta si sa veramente poco dei volti scelti dallo staff. Secondo alcune indiscrezioni diffuso dal noto sito di D’Agostino, Dagospia, ci sono quattro nomi certi in questa nuova edizione, nomi destinati a far paralre molto.
I moti in questione sono quelli di: Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro; Cristian Imparato, vincitore di ‘Io Canto’; Fabrizia De André, nipote del celebre cantautore, e Mila Suarez, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e con una passata partecipazione anche a Temptation Island’.
I nomi incerti
Tra i possibili partecipanti, di potrebbe essere anche Damiano Allotta, Chicco Nalli, Fariba Tehrani e Nicolò Modica. Damiano è il noto fidanzato del costumista Giovanni Ciacci. Nalli è l’ex della opinionista di Maria De Filippi, Tina Cipollari e la Tehrani è la madre di Giulia Salemi mentre Modica è un famoso artista di strada.
Sicuramente ne vedremo delle belle in questa nuova edizione del reality che promette di essere spumeggiante.