“Sono piena di graffi” Elena Santarelli ferita da 5/6 persone: ecco cosa è successo poche ore fa

La showgirl e opinionista di Italia Sì, Elena Santarelli ha voluto raccontare a tutti il dolore provato da alcune ferite subite

Elensa Santarelli piena di graffi, delusa dagli amici
Elena Santarelli

Elena Santarelli è una mamma molto amata perché ha fatto del coraggio la parola chiave della sua vita. Il suo primogenito ha una brutta malattia contro la quale sta combattendo e per lei non è mai facile fargli forza.

Negli ultimi tempi la showgirl ha rilasciato un’intervista nella quale ha confessato che grande importanza per lei, in questo percorso, l’ha avuta la fede. La bella Elena pregando ha trovato conforto anche perché non tutte le persone che credeva amiche si sono rivelate, nel momento del bisogno, tali.

Elena Santarelli risponde alle domande dei fan

Poche ore fa, Elena Santarelli ha voluto raccontare un po’ dei suoi pensieri. Rispondendo ai suoi fan, la showgirl ha ancora una volta cercato di evitare l’argomento relativo alla salute del povero Giacomo e ha rivelato che in passato ha avuto più di una delusione. Chi l’ha delusa? Amici che si sono dimostrate persone false.

Alla fan, Elena risponde:

“Si sono stata delusa da 5/6 persone ma non porto rancore… ho solo tanta memoria. Alcune di loro pensano che sia tutto come prima, ma in realtà non è così, la vita a volte fa una selezione NATURALE degli amici”

La Santarelli ha raccontato delle ferite del passato inferte dalla delusione di alcuni comportamenti di persone che lei considerava amici e che ancora continuano a comportarsi come tali anche se per lei evidentemente tutto è cambiato.

Elena e i complimenti sui social

Tantissimi fan le fanno ogni giorno tanti complimenti per come sta affrontato la malattia di Giacomo ma sopratutto dell’impegno che mette, tutti i giorni, nella ricerca.

Il Progetto Heal conta molto su di lei. Le sue colleghe, con un gesto carino, hanno accettato di dare una mano alla fondazione e a tutti quei genitori che purtroppo affrontano il calvario della malattia di un figlio e tutte le paure connesse.

 

 

 

Impostazioni privacy