Una vendetta che poi si sarebbe rivelata molto interessante, nei confronti dei paparazzi che hanno da sempre minato la vita di Lady Diana
Per Lady Diana i paparazzi sono sempre stati una sorta di incubo, considerando il fatto che proprio loro non le hanno mai lasciato campo libero. Il Principe William racconta di una piccola vendetta, che nel tempo non si è rivelata poi così poco interessante.
Il rapporto con i paparazzi
Da sempre Diana Spencer ha avuto un rapporto con i paparazzi molto particolare, che ancora oggi hanno ereditato il Principe William – il Principe Harry e tutta la loro famiglia.
Seguita ovunque in qualsiasi momento, esattamente come Meghan Markle e Kate Middleton, hanno segnato un pezzo di storia anche quando accusati della sua morte sotto il ponte a Parigi in quella tremenda notte di agosto.
La vendetta di William
L’Express ha riportato un aneddoto interessante che riguarda proprio il Principe William, raccontato dall’ex capo della sicurezza Ken Wharfe. Durante una vacanza ai Caraibi William e Harry avevano una forte intolleranza verso questi uomini che non lasciavano loro mai in pace.
E’ stato proprio il primogenito a pensare ad una vendetta scherzosa, così da salvaguardare anche la madre da possibili scatti. Si racconta infatti, che Diana ha ceduto dopo qualche pressione da parte del figlio, nonostante non ne fosse molto convinta.
I paparazzi si sono schierati per scattare alcune foto alla Principessa e ai suoi figli, sino a quando William e Harry non sono sbucati dal nulla catapultando verso di loro dei palloncini pieni d’acqua. Uno scherzo che è passato alla storia, sino a quando ancora oggi i due figli di Diana fanno di tutto per non dover sottostare alla pressione di fotografi e gossip – che secondo loro ha rovinato la vita della madre sino alla sua morte prematura.