Mara Venier, la regina di Domenica In ha voluto spiegare a tutti il motivo per cui ha perso 8 chili in poco tempo. La conduttrice ha perso ben 8 chili
Mara Venier ha dovuto sottoporsi ad una dieta, ma il motivo che l’ha spinta a limitare la quantità di cibo e a migliorarne la qualità non dipende solo ed esclusivamente da questione estetiche. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice.
Mara, la scelta di perdere peso per salute
Una scelta obbligata quella di Mara Venier. La regina della Domenica ha dovuto seguire un piano alimentare più serio e delineato per motivi di salute seri. Con determinazione, ha perso ben 8 chili. Da qualche mese è a dieta e le soddisfazioni sono arrivate prima del previsto.
La presentatrice veneta ha però recentemente svelato di aver deciso di perdere qualche chilo non solo per questioni apparire più bella in Tv, ma anche per qualche piccolo problema di salute. Già felice dei risultati raggiunti, Mara ha comunque dovuto ammettere di essere andata andare dal suo cardiologo dopo aver avvertito un forte dolore al petto.
Mara Venier cambia stile di vita
Dopo quei dolori sospetti, Mara Venier si è sottoposta a degli accertamenti. Per fortuna, dalle analisi, non è emerso nulla di preoccupante. Il suo medico curante le ha però consigliato di iniziare una dieta sotto il controllo di uno specialista del settore. Chiaramente Mara non ha voluto rischiare.
Non c’ha pensato due vole ed è andata dallo specialista: si è recata da uno dei migliori nutrizionisti della Capitale, che opera presso il Policlinico Gemelli e ha iniziato un percorso che le ha portato a perdere già 8 chili. Piano piano, Mara tornerà in peso forma e potrà avere un rapporto più sereno con lo specchio e una salute più forte e più resistente agli acciacchi dell’età.