Paola Barale ha pubblicato poche ore fa sui social una foto in cui si è immortalata con il suo amico di avventura a Radio 105
La showgirl Paola Barale ha mostrato, Domenica scorsa, grazie a Mara Venier che le ha concesso uno spazio nel suo programma molto seguito. Paola è simpatica e spontanea ed è per questo che piace al pubblico.
Poche ore fa però, l’ex showgirl ha mostrato uno scatto, fatto stamattina quando era ospite in Radio 105, che ha fatto storcere il naso a parecchi fan che non han ben interpretato le sue parole.
Paola, lo scatto che sconvolge i fan
Paola Barale è sempre molto amata dai fan. Sui social è sempre seguitissima perché ha un rapporto sereno e bello con i suoi fan. Proprio sul web, poche ore fa, Paola ha mostrato la foto scattata in studio a Radio 105 con Daniele Battaglia.
I fan però hanno subito notato che l’attrice e showgirl appariva diversa dal solito. In molti però non hanno notato che alla foto era allegata una didascalia attraverso la quale la stessa Paola sottolinea di avere un aspetto diverso, da “aliena”.
La Barale diversa nello scatto modificato
In tanti l’hanno criticata per aver fatto subito uso della chirurgia estetica come tante colleghe. L’età avanza anche per lei, ma Paola non si è mai ritoccata in modo violento. La Barale è semplice e ha spiegato a caratteri cubitali perchè appare diversa nella foto postata da Daniele.
Battaglia ha usato un’app, un filtro particolare attraverso il quale la stessa Paola appare con gli occhioni più grossi e praticamente con una pelle da bambolina. Un filtro che per fortuna in tante hanno riconosciuto.
Mentre metà dei fan hanno espresso la loro delusione, nel constatare i ritocchini presunti, altri hanno difeso a spada tratta Paola, sostenendo che lei è sempre la stessa e ha ben chiarito il motivo dello scatto.
Purtroppo son poche le persone che nel mondo del web non si limitano alla foto.
https://www.instagram.com/p/BvynDjBHeHy/?utm_source=ig_web_copy_link