Alessia Marcuzzi, il tremendo lutto dopo il reality: il messaggio dell’ex concorrente

Alessia Marcuzzi: il tremendo lutto dopo il reality, il triste messaggio dell’ex gieffina sui social, le parole e il dolore della giovane

Mary Falconieri Lutto
Alessia Marcuzzi

Nelle ultime ore, dai social è giunta una notizia che ha sconvolto tutti i partecipanti della 14° edizione del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 e condotto quell’anno da Alessia Marcuzzi, e non solo: un grave lutto ha colpito una delle concorrenti di quella edizione.

Mary Falconieri: grave lutto per l’ex gieffina

Mary Falconieri è stata una delle concorrenti della 14° edizione del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 a partire da settembre del 2015 e condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality show di Mediaset ha visto trionfare Federica Lepanto. Dopo la partecipazione alla trasmissione, Mary Falconieri ha cambiato totalmente vita: si è laureata e ha iniziato la sua carriera da infermiera. La giovane si  poi è trasferita a Milano.

Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha utilizzato i social network per informare i suoi numerosi fan del grave lutto che l’ha colpita. Sul suo profilo Instagram, la giovane ha pubblicato un lungo e commovente messaggio interamente dedicato alla scomparsa di una delle persone più importanti della sua vita. La mamma di Mary è morta nella giornata di ieri:

Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia”

Un triste messaggio per dire addio alla persona che, in tutti questi anni, è stato una parte essenziale: il suo idolo, la sua forza e il vero pilastro.

La foto di Mary Falconieri e il suo legame profondo con la mamma

Mary Falconieri, tramite Instagram Stories, ha condiviso uno scatto che ha commosso il popolo del web. Un’immagine forte, in cui la giovane lascia trapelare il suo dolore e il profondo legame con la sua mamma:mano nella mano e la ragazza  la stringe forte a sé quasi da non volerla lasciare andare via.

 

 

 

Impostazioni privacy