Antonella Clerici è la regina di Rai Uno. Ha tantissimi fan, ma alcuni non hanno esitato ad offenderla vedendo una delle sue ultime foto su Instagram
I fan hanno stentato a riconoscerla. Antonella Clerici in una delle ultime foto pubblicate sui social appare in effetti molto diversa dal solito. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco si è mostrata senza trucco e inganno e se in parte, i fan hanno apprezzato il coraggio, dall’altra parte c’è chi ritiene troppo falsata la sua immagine televisiva con trucco, parrucco e luci miracolose.
Antonella Clerici, la foto senza trucco sul web
La regina di Rai Uno, Antonella Clerici, ha postato poche ore fa una foto in cui appare con pochissimo trucco. I fan si sono accorti che si trattava di uno scatto fatto alla leggera, magari senza far attenzione alla propria immagine.
La sua spontaneità, in genere, è molto apprezzata. Questa volta però alcuni fan non hanno apprezzato il suo aspetto un po’ troppo trascurato e lontano da quello che propone nella Tv.
Antonella e gli insulti sul web
Purtroppo, ci sono anche gli haters e chi non esita ad offendere pur di esprimere in maniera cruda la propria opinione. La foto, in questione, ritrae la conduttrice mentre registra lo spot radiofonico per il 25° anniversario di un noto gruppo distributivo. Qualcuno ha commentato:
“Che ti è successo, Anto? Non sembra più lei!”
C’è chi addirittura chi critica il suo colore di capelli, il modo in cui si trucca e il suo essere peggiorata nel tempo:
“Cambia colore: giallo paglierino non ti dona truccati un po’, sei peggiorata”.
Tra i follower però, per fortuna c’è anche qualche fan che è rimasto positivamente colpito dal suo esporsi in maniera naturale, senza filtri e paure. Non tutte le sue colleghe avrebbero avuto lo stesso coraggio e questo è da riconoscere. In un modo in cui tutti si nascondono dietro make up e luci miracolose, è bene valorizzare chi sceglie di mostrarsi al naturale.
https://www.instagram.com/p/Bv1Jo0Fn859/?utm_source=ig_web_copy_link