Racconto choc della sua ex colf: “Il figlio di Gigi D’Alessio mi ha picchiata”. Sarà ascoltata anche Nicole Minetti.
Halyna Levkova, ex domestica del figlio di Gigi D’Alessio, ha raccontato in aula la verità su quanto successo quando prestava servizio nell’appartamento di Claudio D’Alessio a Roma.
Halyna Levkova: le minacce di Claudio D’Alessio
L’ex colf del figlio di Gigi D’Alessio ha raccontato ai giudici del periodo trascorso al servizio nell’abitazione romana di Claudio D’Alessio, primogenito del cantante neomelodico napoletano. Un periodo buio per la donna che ha raccontato di aver subito spintoni e strattonamenti dal giovane D’Alessio.
La donna ha poi raccontato che il figlio del cantate napoletano non la pagava da mesi e che quando perdeva le staffe alzava le mani su di lei. La colf 40enne ha poi aggiunto altri dettagli, precisando che non potrà mai dimenticare la telefonata di Claudio. Una notte, dopo averla picchiata e cacciata di casa, ha chiamato la donna e l’ha minacciata dicendo:
“Se mi denunci, faccio salire i miei amici di Napoli, quelli che tu sai, e faccio uccidere tuo figlio (Nazar, 24 anni)”»
La domestica ha raccontato quanto successo in una notte del novembre 2014. Dopo, averla sbattuta contro ad un muro, il ragazzo ha buttato la valigia fuori casa. Per tale motivo la donna si è recata al pronto soccorso.
La difesa di Claudio D’Alessio
Secondo quanto riportato dal sito ‘Leggo’, nella prossima udienza in aula sarà ascoltata anche Nicole Minetti che in quel periodo conviveva con Claudio D’Alessio. Il figlio del cantante napoletano si è difeso sostenendo che la donna l’ho ha denunciato per soldi e che non l’ha mai sfiorata con un dito.